Trasferta siciliana per il Saim Rajo Rho, deciso a strappare almeno una partita alla vera squadra rivelazione del campionato. L’anno scorso le due squadre si sfidarono anche in serie A2 e a Paternò, vinsero per due volte i padroni di casa, contro un Rajo privo per infortunio e scelta tecnica del suo miglior lanciatore, Jason Stefani, tenuto a riposo in vista dei play off promozione (i partenti furono Quisini e Masiero, rispettivamente contro Torres e Galbani).
Il manager cubano Rigoberto Blanco Diaz, per le partite di sabato e domenica, potrà contare sull’intero roster a disposizione. Quindi, nessuna novità di formazione per le tre gare contro gli Warriors.
Se Martin Sanchez, ancora a secco di vittorie, ma reduce da prestazioni che fanno ben sperare per la fine del campionato, lancerà sicuramente garauno contro Jose Sanchez Lopez, da decidere chi salirà sul monte di lancio per garadue. Sicuri, i nomi dei due giocatori in ballottaggio: Claudio Quisini e Anthony Bernazzani. Quisini in questo momento è il migliore pitcher a disposizione di Blanco e bisognerà valutare in quale gara utilizzarlo.
Per il resto, Munoz a ricevere (Gasparri o Quisini in alternativa), Gasparri in prima (Caloiero in una gara), D’Elia e Pistocchi in seconda, Jean in terza e Burzynski all’interbase. Saccardo, Bassi e Carrozza all’esterno. Per il ruolo di dh, ampia rotazione in base allo schieramento in campo: in ballottaggio, Bellesi, Pistocchi, Caloiero e Gasparri.
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…