In seguito all’infortunio occorso a Rigoli sabato scorso a Rho, contro la Saim, quando è stato colpito al viso da una pallina, l’Italeri Bologna ha fatto venire dagli Stati Uniti Evan Hecker. L’esterno italo-americano, l’anno scorso in forza la Grosseto (262 la sua media in battuta), era già stato inserito da tempo nel roster depositato in Federazione e quindi, teoricamente, potrebbe essere schierato in campo anche già stasera contro l’Elettron Anzio.
This post was published on 9 Luglio 2004 17:25
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…