Quello di domani sera a Piacenza, con inizio alle 20,30, è la quinta uscita stagionale della Nazionale P.O. di Beppe Massellucci, dopo le prove di Buttrio, Grosseto, Modena e Parma. Stavolta l'impegno promette ancor più spettacolo perchè contro i futuri olimpionici scenderà in campo una selezione dei migliori stranieri che militano nel campionato di serie A2, una sorta di All Stars che sarà guidata in panchina da Bill Holmberg e Mario Mascitelli.
Raggiunto telefonicamente, il manager della P.O. Beppe Massellucci sta proprio in queste ore diramando le convocazioni. Una lista che peraltro deve tenere conto degli impegni personali dei ragazzi e con le rispettive squadre di club. Accanto a Massellucci è assicurata la presenza dei due coach che lo stanno accompagnando in questa avventura con la maglia azzurra, vale a dire Gianmario Costa e Dario Bazzarini, già presenti anche allo spring training dello scorso marzo a Cuba.
Va ricordato che l'intero incasso della partita tra la Nazionale P.O. e l'All Star di serie A2 sarà devoluto in beneficenza all'Unicef, l'ente benefico che questa stagione è gemellato con il Piacenza Baseball.
Il direttore sportivo Olivelli e il responsabile marketing hanno presentato l'ex capitano del Bsc che…
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…