Nel weekend si gioca l’ultimo turno prima della lunga sosta per la nazionale, che deve preparare le Olimpiadi di Atene.
Per la precisione non è proprio l’ultima settimana di gioco, visto che la settimana prossima si recupera San Marino Bologna, ma il campionato va comunque in vacanza per più di un mese.
Cominciamo la nostra analisi dalle zone alte, le partite di cartello sono senz’altro Ceci&Negri Italeri, che potrete seguire con il play-by-play , e Prink-Danesi.
Bologna e Grosseto sono sicuramente favorite, ma Parma e Nettuno non possono permettersi di perdere tre partite, per non far avvicinare troppo la Telemarket Rimini e la Città dei Normanni Paternò.
Rimini andrà a Modena, decisa a fare bottino pieno, ma anche Modena, distaccata solo di una partita dai pirati, non vuole perdere il treno per i playoff.
E’ logico che un ‘cappotto per ambo le parti significherebbe chiudere la stagione fuori dalle prime quattro.
Chi ne potrebbe approfittare è il Paternò, di scena ad Anzio, contro una squadra che ormai gioca con la forza della disperazione, e proprio per questo potrebbe dare un dispiacere ai siciliani, che stanno cullando il sogno della post-season.
Paternò è indubbiamente favorita, visti anche i nuovi arrivi da oltreoceano, che dimostrano quanto i siciliani credano nell’impresa.
Chiudiamo la carrellata con SAIM-T&A, un turno tra due squadre che onoreranno senz’altro l’impegno, ma che hanno ormai ben poco da dire, il Rajo attende solo il verdetto della matematica per salutare l’A1, mentre a San Marino serve solo qualche vittoria per poter arrivare a fine campionato senza patemi d’animo.
This post was published on 15 Luglio 2004 17:08
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…