Provare a vincere due partite per portare a casa almeno un trittico. Questo l'obiettivo delle prossime tre sfide del Saim Rajo Rho, che affronterà al "Molinello" prima la T&A San Marino e, dopo la sosta, il Fiume Modena, e in trasferta l'Elettron Anzio.
In questo momento la classifica parla chiaro: il Rajo è con un piede e mezzo in serie A2, ma finchè la matematica non emetterà la sua sentenza, i giocatori della formazione rhodense vogliono continuare a provarci, per lo meno per togliersi qualche altra soddisfazione. Il San Marino, terz'ultimo, dista 9 partite, l'Anzio, 5. Non arrivare ultimi, dopo il girone d'andata, sarebbe un successo.
Il manager Rigoberto Blanco Diaz, per la gara contro i giocatori del monte Titano, può contare su tutta la rosa disposizione. Quindi, i partenti saranno Martin Sanchez, tornato contro il Paternò alla vittoria, Claudio Quisini e Anthony Bernazzani.
In difesa, solita ampia rotazione: Gasparri, Munoz e Saccardo, ricevitori; gli stessi Saccardo, Gasparri e Caloiero in prima; D'Elia e Pistocchi in seconda, Jaen in terza, Burzynski interbase. I tre esterni saranno Munoz (in una o due partite), Bassi e Carrozza con Tavola e Re pronti ad entrare. Dh, chi tra i vari Pistocchi, Gasparri, Bellesi o D'Elia non ricoprirà un ruolo in diamante.
Il direttore sportivo Olivelli e il responsabile marketing hanno presentato l'ex capitano del Bsc che…
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…