Provare a vincere due partite per portare a casa almeno un trittico. Questo l'obiettivo delle prossime tre sfide del Saim Rajo Rho, che affronterà al "Molinello" prima la T&A San Marino e, dopo la sosta, il Fiume Modena, e in trasferta l'Elettron Anzio.
In questo momento la classifica parla chiaro: il Rajo è con un piede e mezzo in serie A2, ma finchè la matematica non emetterà la sua sentenza, i giocatori della formazione rhodense vogliono continuare a provarci, per lo meno per togliersi qualche altra soddisfazione. Il San Marino, terz'ultimo, dista 9 partite, l'Anzio, 5. Non arrivare ultimi, dopo il girone d'andata, sarebbe un successo.
Il manager Rigoberto Blanco Diaz, per la gara contro i giocatori del monte Titano, può contare su tutta la rosa disposizione. Quindi, i partenti saranno Martin Sanchez, tornato contro il Paternò alla vittoria, Claudio Quisini e Anthony Bernazzani.
In difesa, solita ampia rotazione: Gasparri, Munoz e Saccardo, ricevitori; gli stessi Saccardo, Gasparri e Caloiero in prima; D'Elia e Pistocchi in seconda, Jaen in terza, Burzynski interbase. I tre esterni saranno Munoz (in una o due partite), Bassi e Carrozza con Tavola e Re pronti ad entrare. Dh, chi tra i vari Pistocchi, Gasparri, Bellesi o D'Elia non ricoprirà un ruolo in diamante.
This post was published on 15 Luglio 2004 12:40
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…