Ultimo trittico di campionato prima della lunga sosta per dare spazio alla nazionale con il Bbc Prink che riceve il Caffè Danesi Nettuno. L’obbiettivo in casa biancorossa è rimanere al comando della classifica, mantenendo il vantaggio acquisito sul Bologna.
Le tre vittorie di Modena hanno confermato che i maremmani non vogliono regalare nulla a nessuno ed anche questo week end contro i rivali nettunesi la voglia è quella di vincere per poi godersi il meritato riposo.
Del roster l’unico che accusa qualche problema è Andrea De Santis che ha un problema ad un ginocchio per il quale ha dovuto saltare la gara infrasettimanale della P.O. a Piacenza. Tutti glia latri sono a disposizione del manager Pedro Medina per cui non ci dovrebbero essere sorprese nello schieramento del Prink.
Scontata la rotazione con i tre assi Jaime Navarro in gara 1, David Rollandini sabato pomeriggio e Riccardo De Santis nella terza partita.
Il resto della formazione vedrà schierarsi Bischeri (Alagna in gara 2) dietro al piatto; Ramos, Esposito (Sgnaolin), Carvajal e Ozuna nell’infield; in campo esterno Ermini, Francia e De Franceschi. Casolari sarà il battitore designato, che contro la sua ex squadra vorrà festeggiar eil rientro nel giro azzurro.
Il trittico tra Prink e Danesi sarà diretto dalla terna arbitrale composta da Chirici, Giabbani e Bastianello.
Il direttore sportivo Olivelli e il responsabile marketing hanno presentato l'ex capitano del Bsc che…
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…