‘Tagliato Urueta, l’Italeri Bologna va a Parma per vedere di arrivare alla sosta con meno danni possibili. Mazzotti stesso ha dato della squadra la valutazione ‘in fase discendente, a causa dei problemi fisici che abbiamo avuto dopo la Coppa dei Campioni, con qualcuno costretto a star fuori e qualcun altro che ha giocato anche se non al meglio delle condizioni.
Contro la Ceci&Negri la squadra bolognese avrà disponibili tutti gli effettivi, anche se non tutti al cento per cento. Il discorso riguarda Rigoli, che dovrebbe giocare qualche ripresa con una protezione per il naso, e anche Dallospedale e Pantaleoni.
Ovviamente adesso, senza Urueta e con Hecker il turn over cambia. Nel senso che, a differenza del predecessore, Hecker non sarà fra quelli che girano nel ruolo di designato. Ma anche con questo dato a disposizione per questo fine settimana è impossibile prevedere le formazione con cui i biancoblù scenderanno sul diamante ducale. Anche lo schieramento iniziale di gara-uno verrà deciso solo domani sera. Le sole certezze riguardano la rotazione dei partenti Matos, Betto, Cretis, come al solito e quasi certamente il fatto che se veramente rientrerà prima della sosta Bazzarini lo farà la prossima settimana a San Marino. Poi Lele Frignani a sinistra all’esterno, Sheldon in terza, Liverziani in prima e Antigua a ricevere.
This post was published on 15 Luglio 2004 13:04
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…