La triplice sconfitta esterna contro il Prink Grosseto è stata smaltita in fretta. Tra soddisfazione ed amarezza, per aver impegnato un avversario molto forte (‘un line-up terrificante lo ha definito Paglioli) ma sciupando anche qualche buona chance, il Fiume Costruzioni Modena si rituffa nell’ultimo turno di campionato con tanta voglia di chiudere bene prima della lunga sosta olimpica.
Sul diamante del ‘Torri approda la Telemarket Rimini, una lunghezza avanti al Modena in classifica e reduce da una doppietta sul Parma lo scorso fine settimana.
Contro i romagnoli, il Fiume Costruzioni scenderà in campo alla ricerca di vittorie importanti e con una doppia motivazione in più. Proprio ieri, infatti, l'allenatore Mauro Paglioli ha festeggiato il suo 50° compleanno, insieme al ricevitore Marcello Malagoli che di anni ne ha invece compiuti 31. L’intenzione della squadra gialloblu sarebbe proprio quella di cogliere al volo l’occasione del trittico con il Rimini per celebrare degnamente il doppio evento con un doppio regalo. Che soprattutto il manager Paglioli gradirebbe davvero tanto.
Tutti a completa disposizione i ‘canarini con Cipriano Ventura già nel line-up di domani sera come lanciatore partente, Lucena o Nava (che sta mostrando notevoli progressi) in gara-2 e Toriaco starter sabato sera. In campo formazione tipo con Scavone in prima base, Tamburro in seconda, Benetti in terza, Munoz interbase, esterni Tinti a sinistra, Canate al centro e Roversi a destra, Malagoli a ricevere e Laffi come battitore designato.
This post was published on 15 Luglio 2004 13:10
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…