Trittico cruciale per San Marino, la squadra del Titano ormai deve guardare alla lotta per la salvezza, ed un risultato positivo contro il SAIM Rajo, garantirebbe quasi certamente la permanenza in serie A1.
Formazione solita per il manager Bindi, rotazione composta da Lopez, Martignoni e Horn, con i vari Mangieri, Bianchi, Scarcella, Nyari e Casseri nel bullpen.
Dietro al piatto staffetta Gambuti-Paganucci, Rovinelli, Bissa, Bautista e Azuaje interni, mentre gli esterni dovrebbero essere, Rodriguez, Finetti e Colicchio .
Probabilmente assenti venerdì sera Lonfernini e Bianchi per problemi personali, i due si aggregheranno alla squadra nella giornata di sabato.
This post was published on 15 Luglio 2004 12:54
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…