La Federazione Italiana Baseball e Softball ha diramato nella giornata di ieri le squalifiche relative al massimo Campionato.
Il provvedimento più pesante riguarda Claudio Banchi, Presidente del Prink Grosseto che è stato squalificato per 5 giornate “perché, da fuori il terreno di gioco, manteneva un comportamento ripetutamente ingiurioso nei confronti di un Ufficiale di Gara durante lo svolgimento della gara B00A1AR1315” –gara1 tra Prink e Caffè Danesi ndr– “ e perché, prima dell’inizio della gara B00A1AR1415,” –gara2 ndr– “ manteneva un comportamento irriguardoso nei confronti del medesimo Ufficiale di gara.
Sempre tra i dirigenti delle formazioni di A1, il riminese Sanzio Pirini dovrà “scontare” 1 giornata di squalifica per “comportamento irriguardoso nei confronti di un Ufficiale di Gara“.
E' invece il riminese Daniel Di Pace a pagare maggiormente tra i giocatori.
Dopo l'espulsione avvenuta durante il terzo incontro tra la Fiume Costruzione Modena e la Telemarket Rimini, vinta dai primi per 7 a 2, il giocatore “reagiva al provvedimento arbitrale mantenendo un atteggiamento minaccioso e persistendo nel comportamento irriguardoso“.
Il giocatore dovrà quindi saltare, alla ripresa del Campionato previsto per il prossimo 27 agosto, l'intero trittico che vedrà la Telemarket ospite a Nettuno.
Il compagno di squadra Mario Chiarini e il paternese Boris Di Mare sono invece stati ammoniti per “proteste avverso un giudizio arbitrale“
This post was published on 20 Luglio 2004 08:15
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…