A San Marino per vincere assolutamente tre volte, nel recupero dei tre incontri spostati a suo tempo per gli impegni delle due squadre in Coppa dei Campioni. Non ha alternative l’Italeri Bologna, se vuole continuare a sperare di poter riprendere la Prink Grosseto alla ripresa del campionato, dopo la pausa per le Olimpiadi. Come dice Mazzotti ‘il nostro obiettivo è sempre vincerne tre, solo che qualche volta ti capita di lasciare qualcosa alle altre, con la T&A più che mai dobbiamo vincere, se vogliamo giocarcela con la Prink Grosseto nello ‘spareggio’ alla ripresa del campionato.
A Serravalle i petroniani dovrebbero essere quasi al meglio della rosa, anche se i nazionali durante la settimana non si sono allenati con la squadra, ma a Tirrenia. Pantaleoni sarà il solo impiegato con parsimonia, non essendo ancora al meglio. Anche se le scelte definitive, come sempre, saranno fatte all’ultimo momento. Nella rotazione dei lanciatori confermata la presenza anche di Bazzarini, rientrato sul monte in partita a Parma lo scorso week end, fra i rilievi e sicuramente presente per qualche ripresa in pedana anche contro la T&A.
Per il resto, la Fortitudo non ha sfruttato i sette giorni in più a disposizione per aggiornare il roster decidendo di mandare il lanciatore oriundo Morreale a fare esperienza fino alla fine della stagione nel Roselle.
This post was published on 22 Luglio 2004 11:35
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…