A San Marino per vincere assolutamente tre volte, nel recupero dei tre incontri spostati a suo tempo per gli impegni delle due squadre in Coppa dei Campioni. Non ha alternative l’Italeri Bologna, se vuole continuare a sperare di poter riprendere la Prink Grosseto alla ripresa del campionato, dopo la pausa per le Olimpiadi. Come dice Mazzotti ‘il nostro obiettivo è sempre vincerne tre, solo che qualche volta ti capita di lasciare qualcosa alle altre, con la T&A più che mai dobbiamo vincere, se vogliamo giocarcela con la Prink Grosseto nello ‘spareggio’ alla ripresa del campionato.
A Serravalle i petroniani dovrebbero essere quasi al meglio della rosa, anche se i nazionali durante la settimana non si sono allenati con la squadra, ma a Tirrenia. Pantaleoni sarà il solo impiegato con parsimonia, non essendo ancora al meglio. Anche se le scelte definitive, come sempre, saranno fatte all’ultimo momento. Nella rotazione dei lanciatori confermata la presenza anche di Bazzarini, rientrato sul monte in partita a Parma lo scorso week end, fra i rilievi e sicuramente presente per qualche ripresa in pedana anche contro la T&A.
Per il resto, la Fortitudo non ha sfruttato i sette giorni in più a disposizione per aggiornare il roster decidendo di mandare il lanciatore oriundo Morreale a fare esperienza fino alla fine della stagione nel Roselle.
Il direttore sportivo Olivelli e il responsabile marketing hanno presentato l'ex capitano del Bsc che…
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…