Ultima partita prima della sosta per la T&A San Marino, che recupera le partite con l’Italeri Bologna, posticipate per la Coppa Campioni.
San Marino, al completo, si presenterà in campo con quella che è da considerarsi la ‘formazione tipo, le certezze sono la rotazione, stabilizzata con Lopez, Martignoni e Horn, ed il diamante, con Rovinelli, Bissa, Bautista ed Azuaje, oltre a Gambuti ricevitore.
Più incertezza negli esterni, sicuro Finetti al centro, Rodriguez, Lonfernini, Bello e Colicchio verranno alternati nelle altre due posizioni, e nel ruolo di DH, insieme a Paganucci.
Brian Scarcella rientrerà negli Stati Uniti la prossima settimana , per accordi già presi con la società ad inizio stagione, l’italoamericano dovrebbe poi fare rientro in Italia per la trasferta di Anzio del 27 Agosto, in quello che sarà il trittico decisivo per la salvezza.
This post was published on 22 Luglio 2004 12:39
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…