Lo stadio Europeo di Parma ospita lunedì sera alle 21.00 la prima delle due amichevoli tra Italia e Cuba.
L’Italia arriva dopo la settimana di Haarlem, mentre la ‘vera nazionale cubana è già in Italia da una settimana per preparare il torneo olimpico, quella scesa in campo in Olanda, infatti, era una sorta di nazionale B.
Per intenderci, a Parma scenderanno in campo i giocatori che andranno alle Olimpiadi, i lanciatori Vera e Lazo, il catcher Ariel Pestano, i vari Urrutia, Scull, Cepeda, ed il formidabile interbase Eduardo Paret, quindi spettacolo assicurato.
La gara sarà preceduta da un homerun contest, la prevendita avrà luogo lunedì mattina dalle ore 10.00 alle 12.00, alla sera la biglietteria aprirà alle 18.00.
Ha fatto registrare un ottimo risultato anche la prevendita di sabato, con circa 300 biglietti venduti, si prospetta quindi una bella cornice di pubblico.
This post was published on 1 Agosto 2004 20:58
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…