Lo stadio Europeo di Parma ospita lunedì sera alle 21.00 la prima delle due amichevoli tra Italia e Cuba.
L’Italia arriva dopo la settimana di Haarlem, mentre la ‘vera nazionale cubana è già in Italia da una settimana per preparare il torneo olimpico, quella scesa in campo in Olanda, infatti, era una sorta di nazionale B.
Per intenderci, a Parma scenderanno in campo i giocatori che andranno alle Olimpiadi, i lanciatori Vera e Lazo, il catcher Ariel Pestano, i vari Urrutia, Scull, Cepeda, ed il formidabile interbase Eduardo Paret, quindi spettacolo assicurato.
La gara sarà preceduta da un homerun contest, la prevendita avrà luogo lunedì mattina dalle ore 10.00 alle 12.00, alla sera la biglietteria aprirà alle 18.00.
Ha fatto registrare un ottimo risultato anche la prevendita di sabato, con circa 300 biglietti venduti, si prospetta quindi una bella cornice di pubblico.
This post was published on 1 Agosto 2004 20:58
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…