Salta la partita inaugurale del torneo pre-olimpico di baseball "Danesi Caffé". Un violento nubifragio si è abbattuto sul litorale laziale intorno alle 18, e a circa un'ora dall'inizio della gara il terreno di gioco dello stadio Steno Borghese era ancora allagato in alcune zone del diamante e agli esterni. Il programma di presentazione, almeno quello, non ha comunque subito intoppi, con la presentazione delle squadre, gli inni nazionali da parte della Fanfara dei Carabinieri e gli interventi di rito. Saltata all'ultimo momento la presenza del presidente della Camera dei Deputati, l'onorevole Pieferdinando Casini, è arrivato in "sostituzione" il presidente del Coni, Gianni Petrucci, ma a lanciare la simbolica prima palla del torneo è stato comunque l'ambasciatore cubano, che ha anche mostrato di saperci fare.
Il programma del torneo a questo punto subisce ovviamente dei cambiamenti. La sfida inaugurale del torneo rimarrà comunque quella tra Italia e Olanda, che si disputerà domani pomeriggio (venerdì) alle ore 16, e alle 21 la partita tra Cuba e Cina Taipei.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…