Il presidente della Fibs, Riccardo Fraccari, interviene in merito al caso di Francia, l'esterno centro della nazionale di baseball risultato positivo al controllo anti doping disposto dal Coni alla vigilia delle Olimpiadi: "Il fatto che David Francia sia risultato positivo al controllo anti doping ci rammarica fortemente. Come presidente di questa Federazione prendo atto del fatto che l'atleta abbia ritenuto necessario chiarire che la sostanza non consentita emersa dalle analisi è stata assunta da lui per necessità mediche e non allo scopo di migliorare le sue prestazioni sportive. Confermo altresì che nè l'atleta nè la società che lo ha tesserato hanno mai comunicato alla Federazione che questo farmaco era stato assunto da David Francia". Secondo quanto riferisce l'ufficio stampa "Questo è l'ultimo commento ufficiale che la Fibs rilascerà prima della conclusione dell'indagine della Procura anti doping"
This post was published on 20 Agosto 2004 12:55
Gli imbattuti marchigiani puntano ad entrare nel gruppo delle regine. Parma Clima riceve la visita di un Bbc deluso, mentre…
Si apre la stagione 2025 con il nuovo Presidente Attilio Casadio e il manager Daniele Fuzzi tornato a guidare la…
L'infortunio di Martinus costringe la società grossetana a tornare sul mercato per ingaggiare il 23enne reduce dalla Champions league delle…
Continua la scalata di Clemson nel ranking Ncaa grazie al talento di tre paisà, Tristan Bissetta, Dominic Listi e Cam…
Le due protagoniste della rocambolesca semifinale 2024 hanno piazzato la doppietta al debutto
Marco Mazzieri alla vigilia della prima giornata: “Ci aspettiamo un torneo equilibrato e auspichiamo che possa essere funzionale anche per…