Parma non potrà schierare la sua miglior formazione contro il Paternò, visto che LaFera e Massimino, tornati malconci dalla trasferta in Grecia con la Nazionale, non potranno scendere in campo.
Soprattutto l’assenza del primo è una tegola pesante per lo squadra, Catanoso sembra orientato a schierare Morelo nel ruolo di interbase e Brambilla in seconda.
Oltre a questo anche Comelli ha riportato un lieve infortunio negli ultimi allenamenti, e difficilmente potrà scendere in campo.
Il resto della squadra è quasi obbligato, Illuminati a ricevere, Caravita in prima, Zileri in terza, Vasini, Chapelli e Squarcia esterni, Balgera designato.
Vincent Parisi dovrebbe ricevere almeno una partita, e giocarne un'altra in prima, ovviamente tutto dipende dal risultato e dagli imprevisti.
La rotazione vedrà Medina e Olemberger in gara 1 e 2, incognita in gara 3, Newman e Bova sono i principali indiziati come partenti, molto dipenderà da chi saranno i rilievi in gara 1, a disposizione anche Corradini e Facchin.
Visto il contemporaneo scontro tra Nettuno e Rimini, a Parma basterebbe vincere almeno una partita per rimanere in zona playoff.
This post was published on 26 Agosto 2004 14:18
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…