E' una Elettron Anzio in tono minore quella che si presenta a San Marino per le gare decisive della sua stagione. Assente sicuramente Lauri per infortunio, è in forse Tavarez per un dolore alla caviglia ma soprattutto potrebbe esserci un monte di lancio completamente da inventare per Carlo Morville. Il miglior pitcher, Luis Heredia, ha infatti problemi familiari e potrebbe decidere di tornare in patria già domani anzichè aggregarsi alla squadra. La dirigenza sta cercando di convincerlo a partire lunedì ma non sarà facile. A questo va aggiunto il fatto che Mauro De Rossi potrebbe non partire per problemi personali. Insomma, piove sul bagnato ma i biancazzurri non vogliono assolutamente demordere. Difficile stabilire la rotazione ma l'eventuale assenza di Heredia e De Rossi porterebbe a schierare come partenti Richetti, Zambelli e Rossi. Dietro al piatto Sanna e Bosco alternativamente, in diamante Scorziello, Belvisi, Imperiali e Franco, agli esterni Morville, Santolupo e Sparagna o Sanna quando non andrà a ricevere. Situazione di emergenza e un solo imperativo: vincerne tre e continuare a sperare nella salvezza. Un'impresa, ma l'Elettron ci proverà.
This post was published on 26 Agosto 2004 13:43
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…