Dodici partite per continuare a sperare. Il Fiume Costruzioni Modena si rituffa in campionato e comincia domani contro il Saim Rajo Rho la sua rincorsa per cercare di agguantare un posto per i play-offs, pur dovendo lottare contro altre due forti dirette antagoniste come Rimini e Paternò.
Dopo il recente test al ‘Torri contro l’Italeri Bologna (perso 9-3), regna comunque un incoraggiante ottimismo tra i ‘canarini che hanno continuato ad allenarsi intensamente proprio in vista del rush finale. Matteo Nava, in particolare, ha proseguito senza sosta le sue sessioni di lancio per ritrovare velocità e forza, ma anche gli olimpionici Lucena e Malagoli appena rientrati si sono subito uniti al gruppo per preparare al meglio la trasferta contro il Saim che all’andata ottenne proprio con il Fiume Costruzioni la sua prima vittoria in serie A1.
L’allenatore Paglioli si aspetta molto da questo finale di stagione e può disporre di una squadra tonica, pronta a giocarsi il tutto per tutto negli ultimi 4 turni di regular season. Sul diamante ‘Molinellodi Rho, domani scenderà in campo un Modena al gran completo con Vinny Scavone schierato in prima base, Robert Tamburro in seconda, Diego Benetti in terza, Orlando Munoz interbase, Luca Tinti esterno sinistro, William Canate al centro e Roberto Roversi a destra, con Marcello Malagoli nel ruolo di catcher e Mauro Laffi battitore designato.
Sul monte di lancio, gli ‘starter previsti sono Cipriano Ventura in gara-1, Matteo Nava sabato pomeriggio e Michele Toriaco partente in gara-3, con Lucena ed Orta nel bull-pen pronti ad intervenire tempestivamente in caso di necessità.
This post was published on 26 Agosto 2004 13:03
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…