Con il rientro alla base dei tre olimpionici, la Telemarket si appresta a rituffarsi in campionato per affrontare il trittico verità di Nettuno. Dopo la lunghissima pausa azzurra, ai Pirati tocca immediatamente l'impegno più difficile ed importante, perchè allo Steno Borghese c'è in palio un'enorme fetta della torta play-off in quello che rappresenta un vero e proprio spareggio per il quarto posto. Dietro di una lunghezza rispetto alla Danesi, l'obiettivo dei neroarancioni è quello di agganciare i laziali in classifica ponendo a proprio vantaggio lo scontro diretto in vista di un possibile arrivo alla pari, ma per raggiungere lo scopo servirà probabilmente la miglior Telemarket di stagione. Coach Mike Romano lo sa ed è pronto a giocarsi tutto in riva al Tirreno: "Abbiamo riempito la sosta allenandoci duramente e pensando sempre alla sfida di Nettuno. Ora è finalmente arrivato il momento di giocare e mi auguro che la squadra dia il massimo in queste tre partite così come spero che Buccheri, Chiarini e Marchesano diano continuità alle ottime prestazioni fornite con la nazionale. Come sempre sarà fondamentale l'esito della prima partita". E per garauno la Telemarket si affiderà sul monte a Brian Edmondson, arrivato a Rimini due settimane prima dello stop olimpico in possesso di una condizione fisica ancora lontana da quella ottimale, ma ora annunciato al top dopo la sosta durante la quale il pitcher ha lavorato con intensità. Il resto della rotazione dovrebbe prevedere quasi sicuramente l'impiego di Marchesano nella pomeridiana di sabato e quello di Patrone in garatre. Nessuna novità nemmeno per il resto della formazione, dove il solo Manzotti accusa ancora qualche problema muscolare.
This post was published on 26 Agosto 2004 11:20
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…