Va alla Telemarket il primo spareggio play off al Borghese di Nettuno, con il minimo sforzo la formazione di Mike Romano vince per 3 a 2 scongiurando nel finale il disperato tentativo di rimonta dei padroni di casa e si piazza al quarto posto, proprio in compagnia della Danesi.
Al primo il Nettuno passa in vantaggio, singolo di Candela che ruba la seconda ed arriva a punto grazie a due rimbalzanti interne di Martins e Schiavetti. Il pareggio riminese arriva al cambio di campo, praticamente fa tutto il partente nettunese Pena. Quattro ball a Gaiardo, che arriva in seconda su lancio pazzo, quindi la volata dell'ex di turno Castrì lo spinge in terza, il secondo lancio pazzo della ripresa del pitcher di casa vale l'1 a 1.
Al quarto i romagnoli passano in vantaggio, con Chiarini in prima per quattro ball e due fuori doppio lungolinea a sinistra di Castrì. Al sesto con un out arriva un'altra battuta da extrabase, stavolta di Buccheri, un triplo che poi viene seguito dalla volata di sacrificio di Chiarini per il 3 a 1.
Al settimo con due fuori il Nettuno rischia di capitolare ancora, con due fuori singoli in sequenza di Osuna e Rodriguez, quattro ball a Buccheri e con tre corridori in base la rimbalzante di Chiarini è difesa da Martins che chiude l'eliminazione con qualche brivido, causa un'assistenza non certo impeccabile.
All'ottavo sale sul monte Mauro Salciccia, che concede una rimbalzante a Gaiardo sulla quale però Martins sbaglia l'assistenza e lo manda in seconda. Poi il giovane rilievo della Danesi lascia Castrì, Tassinari e Baldacci al piatto, e chiude senza danni anche la nona ripresa ancora con un K.
Per il Rimini sembrerebbe fatta, ma al nono con uno fuori il Nettuno ha una reazione d'orgoglio, tre singoli consecutivi di Peppe Mazzanti, Miller e D'Auria per il 3 a 2. Finisce la partita di Edmonson, sale Cabalisti che con due in base costringe Patrone e Mazzanti a due innocue volate conquistando la salvezza.
This post was published on 27 Agosto 2004 23:40
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…