Con un punto al 9°, su valida Rodriguez – segnato da Rovinelli, in base su errore del seconda base ospite Belvisi – la T&A San Marino ha vinto per 7 a 6 la prima delle tre partite con l’Elettron Anzio.
Un incontro vissuto sul fino dell’equilibrio per i primi sei inning, con i padroni di casa in vantaggio per 2 a 1 a fine 1°, quindi per 3 a 2 (tre basi su ball concesse da Heredia e Eelettron a quota cinque valide su Lopez) dal 2° fino ai due terzi di gara.
Al 7° San Marino pare mettere le mani sul risultato con un doppio di Rovinelli e un singolo di Gambuti a sfruttare l’ottava e la nona base-gratis messa a disposizione dal lanciatore anziate.
Invece l’Elettron, all’8° impatta il parziale: tre basi ball di seguito di Mangieri, singolo di Bosco su cui sbaglia Bello ed è 6 a 5. Valida di Franco: 6 a 6. poco importa che di questi quattro punti solo il primo sia pgl. La battuta sulla terza di Sanna, su Nyari in pedana, con due compagni sui sacchetti, blocca l’emorragia. E la T&A subito dopo non perdona. Come detto in apertura, alle spalle di Richetti, con due fuori, toppa la difesa e San marino non si lascia sfuggire l’occasione.
This post was published on 28 Agosto 2004 01:26
Con la squadra dal 2011 al 2015 ha centrato 3 scudetti consecutivi e 2 Coppe dei Campioni. Sarà bench coach…
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…