Tutto facile per la Fiume Modena al ‘Mulinello, le mazze della squadra di Paglioli si sono avventate sul malcapitato Rajo, ed hanno colpito duro.
Modena ha segnato in quasi tutti gli inning, al primo una volata di Canate ha portato a casa l’1 a 0, facilitato da un errore difensivo in precedenza.
Al secondo è stato Tamburro a battere a casa il 2-0, ed al terzo un solo-homer di Canate ha portato a 3 le segnature del Modena.
Al quarto un doppio di Munoz ha spinto a casa Benetti e Tamburro per il 5-0, poi, pian piano, hanno trovato tutti gloria, fino ad arrivare al 9-0 all’ottavo inning, dopodiché il Rajo ha segnato il punticino della bandiera, doppio di Bellesi, spinto a casa da una volata di Burzynsky.
Vincente Cipriano Ventura, che ha concesso tre valide in sette inning, perdente Martin Sanchez, assolutamente disastroso in questa stagione, che ha lanciato solo quattro riprese, ed è stato rilevato poi da Saccardo, Munoz e Burzynsky.
Ben sette battitori della Fiume possono annoverare almeno una valida nel proprio tabellino, il migliore, come accade spesso, William Canate, 3 su 3 e 4 RBI.
This post was published on 28 Agosto 2004 02:58
Con la squadra dal 2011 al 2015 ha centrato 3 scudetti consecutivi e 2 Coppe dei Campioni. Sarà bench coach…
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…