La seconda vittoria in extremis regala alla T&A la salvezza virtuale, mentre l'Elettron ha ormai più di un piede in A2. Una partita tiratissima, che ancora una volta si è risolta al nono inning, con la seconda sconfitta di Richetti nella serie. La T&A parte benissimo e con le valide di Bissa, Bautista, Rodriguez e Finetti si porta sul 3-0 al 1°, per poi andare sul 4-1 al 4° con i doppi di Azuaje e Bautista. Al 5° però con due out e le basi vuote, un errore difensivo dà il via alla rimonta dell’Elettron, che pesca il singolo di Franco, il doppio di Tavarez e la valida del pareggio di Sanna (4-4). Stavolta sono Casseri e Mangieri a bloccare l’Anzio, e al 9° la T&A non sbaglia: terzo doppio consecutivo di Azuaje e valida vincente di Rovinelli (5-4).
This post was published on 28 Agosto 2004 22:54
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…