Italeri Bologna in emergenza contro la Telemarket Rimini. Ai guai al gomito di Milano per il quale si parla di una forte infiammazione con versamento problemi anche per Betto. Dopo la partita con la Prink Grosseto, quella vinta contro Rollandini, per intenderci, quello che è diventato il partente fisso per la diurna dei bolognesi ha accusato problemi al braccio. A Bologna si spera dovuti solo alla ripresa del ritmo dopo la lunga pausa per le Olimpiadi. Poi anche Lele Frignani è fuori gioco, a causa di un dolore alla spalla, conseguenza di uno scontro con Carvajal su un arrivo in terza base, contro il Grosseto.
Insomma, una situazione tutto fuor che rosea per i campioni d’Italia, che a Rimini dovrebbero presentarsi con una rotazione formata da Matos, Bazzarini e Cretis, con solo Corradini peraltro fuori condizione, come si è visto con la Prink come rilievo di ruolo. Oltre a Pantaleoni e Fabio Frignani, è praticamente certo che vedremo altra gente fare un passaggio sul monte.
Per il resto la formazione iniziale dell’Italeri dovrebbe essere con Hecker, Rigoli e Pantaleoni, da sinistra a destra, agli esterni. Sheldon, Solano, Dallospedale e Liverziani in diamante, con Antigua a ricevere e Fontana designato.
This post was published on 2 Settembre 2004 16:18
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…