Onorare il campionato sino al termine. E' quello che fara' la Elettron Anzio dopo la retrocessione in A/2."Continueremo a giocare, cercando di fare del nostro meglio e di vincere più partite possibile – ha detto il direttore sportivo, Mario Colaianni – chi pensa di trovare una squadra allo sbaraglio commette un errore". L'Anzio è chiamato, del resto, oltre all'incontro in casa con il Rho a fare da arbitro nella corsa play off avendo il derby e l'incontro con Parma. Intanto per domani problemi di "numeri". Heredia non è più partito perché le condizioni del padre sono migliorate ma negli Usa è tornato Zambelli per una sorpresa ai familiari e per un leggero infortunio al braccio. Non ci saranno Santolupo e Sparagna, a Taiwan con la nazionale juniores, e Lauri ancora infortunato. Rotazione obbligata con Heredia, Rossi e De Rossi (o Richetti) e per il resto squadra obbligata.
This post was published on 2 Settembre 2004 15:54
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…