I Warriors hanno ripreso con il piede giusto dopo la pausa e hanno tutta l’intenzione di continuare. Ovviamente l’obiettivo realistico contro la Prink è di portare a casa almeno una vittoria. I siciliani sono fiduciosi visto che all’andata Navarro è stato toccato parecchio e a Bologna sembra essere arrivato in condizioni non ottimali. La squadra sta sostanzialmente bene. Le uniche perplessità arrivano dalla prova di Huffman che al quarto inning della sua partita ha ceduto improvvisamente dopo aver quasi dominato nelle prime tre riprese ed aver chiuso la terza ripresa con tre strike out su tre uomini affrontati. Abbiamo chiesto a Messina, se lo staff tecnico sta valutando di riproporre Pezzullo come partente ma lo stesso tecnico ha escluso questa opzione anche perché Pezzullo ha risolto si i guai alla spalla ma non è ancora in condizione.
Rotazione che vedrà sicuramente Sanchez venerdì sera, Arias e Huffman nelle partite del sabato ma non sappiamo in quale ordine. Pezzullo e Torres rimangono nel ruolo di rilievo insieme ad Alibardi. Lo schieramento difensivo sarà composto da Rizzo a sinistra, Bruzon al centro e Astuto o Sciacca a destra per il campo esterno. In campo interno avremo al solito Casimiro in terza, Di Mare shortstop, Lo Cascio in seconda, Agli in prima e Gorrin dietro il piatto di casa base. Battitore designato Carlos Arias. Panchina con Sciacca a disposizione. Potrebbe essere impegnato in difesa anche Pezzullo, già schierato all’esterno destro, nei passati incontri
This post was published on 2 Settembre 2004 11:37
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…