Categories: Serie A1

I Warriors a Grosseto per non tornare a mani vuote

I Warriors hanno ripreso con il piede giusto dopo la pausa e hanno tutta l’intenzione di continuare. Ovviamente l’obiettivo realistico contro la Prink è di portare a casa almeno una vittoria. I siciliani sono fiduciosi visto che all’andata Navarro è stato toccato parecchio e a Bologna sembra essere arrivato in condizioni non ottimali. La squadra sta sostanzialmente bene. Le uniche perplessità arrivano dalla prova di Huffman che al quarto inning della sua partita ha ceduto improvvisamente dopo aver quasi dominato nelle prime tre riprese ed aver chiuso la terza ripresa con tre strike out su tre uomini affrontati. Abbiamo chiesto a Messina, se lo staff tecnico sta valutando di riproporre Pezzullo come partente ma lo stesso tecnico ha escluso questa opzione anche perché Pezzullo ha risolto si i guai alla spalla ma non è ancora in condizione.
Rotazione che vedrà sicuramente Sanchez venerdì sera, Arias e Huffman nelle partite del sabato ma non sappiamo in quale ordine. Pezzullo e Torres rimangono nel ruolo di rilievo insieme ad Alibardi. Lo schieramento difensivo sarà composto da Rizzo a sinistra, Bruzon al centro e Astuto o Sciacca a destra per il campo esterno. In campo interno avremo al solito Casimiro in terza, Di Mare shortstop, Lo Cascio in seconda, Agli in prima e Gorrin dietro il piatto di casa base. Battitore designato Carlos Arias. Panchina con Sciacca a disposizione. Potrebbe essere impegnato in difesa anche Pezzullo, già schierato all’esterno destro, nei passati incontri

This post was published on 2 Settembre 2004 11:37

Ivano Luberti

Ivano è cresciuto in Maremma dall'eta' di 6 anni e ha visto la sua prima partita di baseball a 9 anni. Ha abbandonato la sua passione per il batti e corri a 19 anni quando si è trasferito a Pisa per l'Universita' e lo ha riscoperto dieci anni dopo quando ha cominciato ad utilizzare Internet per lavoro. Si definisce uno spettatore informato con una logorrea innata che ha deciso di sfogare scrivendo qualche articolo, dopo che il forum di Baseball.it non gli bastava piu'. Laureato in Scienze dell'Informazione e informatico di professione crede nella cooperazione al punto di aver fondato una cooperativa a Pisa, città dove risiede e che purtroppo è un deserto per lo sport che ama.

Recent Posts

Arriva dalle Minors dei New York Mets la nuova stella del Bsc Grosseto

L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…

1 giorno ago

Winter League 2025, subito forte Fortitudo e Oltretorrente

La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…

3 giorni ago

Il ParmaClima ingaggia lo slugger Anthony Conception

Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…

3 giorni ago

Fortitudo Baseball 1953: un nuovo capitolo con Unipol

A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…

4 giorni ago

A Luca Meli il Premio “Sant’Ilario per lo Sport” 2024

Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…

4 giorni ago

Filippo Sabatini firma per i Phillies. Il sogno si avvera: “Paura? Nessuna”

Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…

4 giorni ago