Servono almeno 2 vittorie per essere al riparo dalle sorprese al Cantine Ceci & Negri Alimentari Parma nel trittico che lo vede opposto ad una T&A San Marino teoricamente ancora in corsa per un posto tra le prime 4.
La squadra di Catanoso non affronta l'impegno nelle migliori condizioni. L'infortunio muscolare patito da Seth La Fera ad Atene contro Taiwan è in via di risoluzione e l'interbase ha ripreso ad allenarsi, ma sembra improbabile un suo impiego in questo fine settimana. All'interbase giocherà quindi Morelo, con Comelli e Brambilla a contendersi il ruolo di seconda base.
Per il resto la formazione è fatta. Illuminati e Parisi si divideranno le partite dietro casa base; Illuminati e Caravita copriranno la prima; Zileri giocherà in terza; Balgera, Chapelli e Squarcia saranno i 3 esterni con Vasini pronto a subentrare. Tra Caravita, Balgera e Parisi uscirà il battitore designato.
Rafael Medina ed Olenberger saranno i partenti delle prime 2 gare. Massimino, dopo una settimana di riposo, potrebbe riprendere il suo posto in rotazione nella notturna di sabato. In alternativa è pronto Bova.
This post was published on 2 Settembre 2004 14:39
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…