Nonostante il brutto week end felsineo la Prink è serena, preferendo ricordare la rimonta di sabato sera piuttosto che le sconfitte nelle altre due gare. La squadra dovrebbe essere al completo anche se alcuni giocatori accusano alcuni sintomi da mali stagione, che non hanno comunque impedito loro di allenarsi regolarmente. L’obiettivo a questo punto è di arrivare primi in regular season per vincere la Coppa Italia e acquisire la miglior posizione nella griglia playoff, matematicamente già conquistati. Certo che a pensarci bene stavolta arrivare primi potrebbe significare incontrare la Telemarket Rimini. Il calendario delle prossime nove partite comunque prevede Warriros Paternò, T&A San Marino e Rajo Saim Rho: quindi l’obiettivo sembra abbastanza facile da conquistare. Altro obiettivo è quello di individuare nuovi equilibri interni data l’assenza di Francia: sono stati già fatti dei tentativi con Bischeri in prima e Ramos all’esterno destro e verrà provato anche Carvajal a sinistra (dove ha giocato anche i playoff in Venezuela quest’anno). In attesa delle controanalisi che avranno luogo la settimana prossima Francia è rimasto in Italia e lavora con la squadra allenandosi e dando una mano allo staff tecnico.
Confermata pertanto la rotazione con Navarro, Rollandini e Riccardo De Santis, con ampio spazio ai rilievi, se possibile. Formazione base con Ermini a sinistra, Andrea De Santis o De Franceschi al centro e lo stesso De Franceschi o Ramos a destra. Diamante con Ozuna, Carvajal, Esposito o Sgnaolin in seconda, Bischeri o Ramos in prima, lo stesso Bischeri o Alagna catcher.
This post was published on 2 Settembre 2004 11:16
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…