E' un trittico che promette emozioni forti quello in programma da domani sera allo Stadio dei Pirati. Se l'Italeri Bologna si gioca le ultime carte in chiave primo posto, la Telemarket ha invece il chiaro obiettivo di mantenere la quarta piazza faticosamente raggiunta dopo il duplice successo di Nettuno a coronamento di un lunghissimo inseguimento. Ma il difficile per i PIrati arriva proprio adesso e coach Mike Romano lo sa:
“Dal terzo al settimo posto siamo tutte lì nello spazio di poche partite e non ci si può permettere di distrarsi neppure per un secondo se si vuole arrivare fino in fondo. A Nettuno siamo andati molto bene, ora ci aspetta un altro impegno di fuoco, contro un Bologna che arriverà agguerrito al massimo per tentare di agganciare il primo posto. Ma noi siamo pronti a dare battaglia”.
Strappare due partite ai campioni d'Italia non è certo impresa facile ma la Telemarket ha l'obbligo di provarci:
“La chiave del week-end – conclude Romano – sta tutta nella prima partita e noi speriamo di poter contare sull'uomo giusto al momento giusto”.
Ogni riferimento a Brian Edmondson è puramente voluto. Toccherà infatti all'ex Major cercare di fermare il lanciatissimo dirimpettaio Matos ed un line-up che ha fatto faville contro Navarro e Rollandini. Confermati Marchesano in garadue e Patrone in garatre dopo le ottime prestazioni fornite allo “Steno Borghese”. L'unica novità per il resto della formazione riguarda il ritorno di Danny Di Pace, assente a Nettuno per squalifica. L'ex ducale dovrebbe alternarsi con il ritrovato Andrea Castrì nel ruolo di prima base e battitore designato.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…