E' un trittico che promette emozioni forti quello in programma da domani sera allo Stadio dei Pirati. Se l'Italeri Bologna si gioca le ultime carte in chiave primo posto, la Telemarket ha invece il chiaro obiettivo di mantenere la quarta piazza faticosamente raggiunta dopo il duplice successo di Nettuno a coronamento di un lunghissimo inseguimento. Ma il difficile per i PIrati arriva proprio adesso e coach Mike Romano lo sa:
“Dal terzo al settimo posto siamo tutte lì nello spazio di poche partite e non ci si può permettere di distrarsi neppure per un secondo se si vuole arrivare fino in fondo. A Nettuno siamo andati molto bene, ora ci aspetta un altro impegno di fuoco, contro un Bologna che arriverà agguerrito al massimo per tentare di agganciare il primo posto. Ma noi siamo pronti a dare battaglia”.
Strappare due partite ai campioni d'Italia non è certo impresa facile ma la Telemarket ha l'obbligo di provarci:
“La chiave del week-end – conclude Romano – sta tutta nella prima partita e noi speriamo di poter contare sull'uomo giusto al momento giusto”.
Ogni riferimento a Brian Edmondson è puramente voluto. Toccherà infatti all'ex Major cercare di fermare il lanciatissimo dirimpettaio Matos ed un line-up che ha fatto faville contro Navarro e Rollandini. Confermati Marchesano in garadue e Patrone in garatre dopo le ottime prestazioni fornite allo “Steno Borghese”. L'unica novità per il resto della formazione riguarda il ritorno di Danny Di Pace, assente a Nettuno per squalifica. L'ex ducale dovrebbe alternarsi con il ritrovato Andrea Castrì nel ruolo di prima base e battitore designato.
This post was published on 2 Settembre 2004 11:22
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…