‘E adesso siamo pronti per il trittico contro il sempre forte Nettuno, sicuramente ci daremo dentro. Così parlò Mauro Paglioli alla vigilia dei tre delicati match interni che il Fiume Costruzioni Modena si appresta a disputare al ‘Torri contro la Danesi Caffè Nettuno.
Soddisfatto per la bella ripartenza (3-0 a Rho, ‘ma non sono state comunque vittorie facili) e per aver raggiunto la matematica salvezza a 10 gare dalla conclusione, l’allenatore gialloblù attende serenamente Bagialemani e co. ed ha invitato i suoi a continuare, senza particolari pressioni, in questa serie di tappe di avvicinamento all’obiettivo play-offs.
Il Fiume Costruzioni ambisce infatti a garantirsi un ‘posto al sole ma sono almeno in quattro le contendenti per la fase finale (Nettuno, Rimini, Paternò e appunto Modena) tutte racchiuse in un ‘fazzoletto di una sola gara e nessuno può dirsi quindi tranquillo.
Tutti disponibili tra i ‘canarini, eccetto l’interno Matteo Generali fresco di laurea in Medicina che per motivi professionali salterà le ultime tre giornate di campionato. Paglioli riproporrà quindi con il Nettuno (battuto due volte all’andata) la consueta formazione tipo: sul cuscino di prima base Scavone, Tamburro in seconda, Benetti in terza, interbase Munoz, linea degli esterni composta da Tinti a sinistra, Canate al centro e Roversi a destra, ricevitore Malagoli e Laffi DH.
Sul monte di lancio domani sera Cipriano Ventura affronterà i suoi ex-compagni di squadra nella gara d’apertura del weekend (già sconfitti 5-0 allo Steno Borghese), Nava aprirà gara-2 mentre Toriaco dovrebbe essere il partente in gara-3.
This post was published on 2 Settembre 2004 13:16
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…