Dopo Brian Scarcella, anche John Mangieri è rientrato negli USA, quindi il bullpen di San Marino si ritrova con i soli Nyari, Casseri e Bianchi, in quanto i partenti, secondo le ultime consuetudini, dovrebbero essere Lopez, Martignoni e Horn.
San Marino che gioca tranquillo, ed un pensierino al quarto posto può anche farlo, visto il distacco di tre partite dal Nettuno.
‘Adesso non abbiamo niente da perdere, quindi ci proviamo eccome, è ovvio che non sarà facile ha puntualizzato il Presidente, Stefano Macina.
Detto dei lanciatori, il resto della formazione dovrebbe vedere Gambuti ricevitore, Rovinelli in prima, Bissa in seconda, Bautista interbase, Azuaje in terza, Rodriguez, Finetti, Bello esterni.
Paganucci, Lonfernini e Colicchio dovrebbe trovare spazio durante il trittico, come alternativa ai sopraccitati.
This post was published on 2 Settembre 2004 12:16
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…