Il Giudice Unico Avv. Chichi ha comunicato oggi le squalifiche del massimo Campionato relative agli incontri della scorsa settimana.
Le decisioni del Giudice coinvolgono le due formazioni che stanno conducendo il Campionato.
Il Prink Grosseto dovrà infatti rinunciare venerdì sera a Francesco Casolari squalificato una giornata per “ripetute e plateali proteste“.
E' invece quasi nullo il danno nei confronti dell'Italeri Fortitudo Bologna che si è visto deplorare il manager Mauro Mazzotti “per plateali proteste avverso un giudizio arbitrale“.
L'episodio riguarda la contestazione di un lancio di Marchesano sul bolognese Dallospedale, lancio chiamato strike dall'arbitro di casa base Marco Screti
This post was published on 7 Settembre 2004 16:10
Marco Mazzieri alla vigilia della prima giornata: “Ci aspettiamo un torneo equilibrato e auspichiamo che possa essere funzionale anche per…
Oggi riparte il massimo campionato. E’ un momento di svolta. C’è attesa, curiosità, ambizione, speranza ma anche passione e partecipazione.…
La voglia di riscatto di San Marino e Bologna, il Macerata "mina vagante", il Nettuno 1945 cerca di rinverdire i…
Buon esordio stagionale con i Rocket City Trash Pandas per il lanciatore veronese mentre ancora fermo nel dug-out Alessandro Ercolani…
Approda all’Unipol Fortitudo il catcher venezuelano di passaporto spagnolo, reduce da importanti esperienze collegiali negli Spartans di Tampa e nei…
Gli Azzurri debutteranno nel primo turno a Houston il 7 marzo dell’anno prossimo contro i sudamericani, a seguire sfideranno Gran…