Termina con un quinto posto, seppur a pari merito con altre tre squadre, l'avventura dall'Italia al Mondiale juniores di Taipei. Da quasi 24 ore nella città sede del torneo piove ininterrottamente, e ciò ha costretto gli organizzatori ad annullare tutte le gare di consolazione.
Gli azzurrini avrebbero dovuto scendere in campo, secondo il programma, alle 14.30 locali (le 8.30) in Italia per la gara contro la perdente di Olanda-Cuba, quarto di finale originariamente in programma venerdì. Ma la sfida tra "orange" e caraibici, come anche quella tra Corea e Cina Taipei, è stata rinviata a sabato per il maltempo, quindi èer evitare ulteriori ritardi il comitato ha deciso di cancellare le finali per i posti dal 5° all'11°.
L'Italia, che ha terminato al terzo posto il proprio girone, prima di essere sconfitta nei quarti dagli Usa, chiude dunque con un risultato di grande prestigio un mondiale juniores che resterà nella storia del nostro baseball.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…