L’Italeri Bologna ha prevalso in gara 2, grazie ad una prova di forza dell’attacco, nulla ha potuto la Fiume Costruzioni se non cercare di tenere degnamente il campo.
Già al secondo inning entravano due punti, grazie ad due errori della difesa, ed a qualche base di troppo concessa da Nava.
La Fiume pareggiava al quarto, grazie ad un singolo di Ciavaglia, e ad una battuta in diamante di Tinti, con i corridori agli angoli e nessun eliminato la difesa girava un doppio gioco, ma Malagoli, in terza, riusciva a segnare.
L’equilibrio però durava poco, tra quinto ed ottavo inning, la Fortitudo incamerava ben 11 punti; decisiva soprattutto la settima ripresa, con il punteggio sul 5-3, i padroni di casa allungavano fino a 10.
Dopo aver segnato un punto, e con due eliminati all’attivo, Solano, Fontana, Landuzzi, Sheldon (2), ed Hecker battevano a casa i punti che sancivano di fatto la fine della partita.
All’ottavo due doppi di Frignani e Landuzzi completavano l’opera, permettendo a Pantaloni di improvvisarsi rilievo e chiudere la partita, dopo la buona prova di Bazzarini, che concedeva quattro valide in sette riprese, perdente Matteo Nava.
This post was published on 11 Settembre 2004 20:36
Con la squadra dal 2011 al 2015 ha centrato 3 scudetti consecutivi e 2 Coppe dei Campioni. Sarà bench coach…
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…