Come in una partita non si finisce mai fino all'ultimo out dell'ultimo inning, così il Rajo Ambrosiana Rho non intende mollare nonostante la retrocessione. Una gara perfetta di Bernazzani e Quisini sul monte, una difesa senza errori, i punti decisivi segnati al quarto inning e mantenuti fino al termine. Risultato? Anche già in A/2 ci si può togliere il lusso di battere Parma, complicargli la vita per i play off e soprattutto onorare il massimo campionato. Gli ospiti hanno battuto solo quattro valide tra le quali un doppio di Squarcia è l'unica cosa da segnalare, i padroni di casa al quarto hanno sfruttato al massimo la situazione: valida interna di Munoz, valida di Gasparri a sinistra con Munoz in terza e il battitore in seconda su giocata della difesa 7-5. Arriva il k di Olemberger a Bellesi ma poi Saccardo colpisce un singolo che vale l'intera partita. Forza ancora il gioco il Rho con un sacrificio ma la successiva volata vanifica tutto. Per il resto un Ceci e Negri dalle polveri bagnate si crea più di qualche problema ma l'incontro di oggi è la dimostrazione, l'ennesima, che nel baseball non c'è mai nulla di scontato.
This post was published on 11 Settembre 2004 22:45
Con la squadra dal 2011 al 2015 ha centrato 3 scudetti consecutivi e 2 Coppe dei Campioni. Sarà bench coach…
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…