Anzio in formazione largamente rimaneggiata per cercare di onorare fino al termine la stagione. A Parma l'Elettron si presenta con gli uomini contati, senza Franco ed Heredia tornati a casa dopo che già Zambelli aveva lasciato la truppa. “Faremo il nostro dovere lo stesso ma francamente mi dispiace che finisca così – ha detto il direttore sportivo, Mario Colaianni – avremmo voluto tenere tutti fino al termine nonostante la retrocessione ma ci sono state esigenze diverse, i ragazzi avevano chiesto di poter rientrare e li abbiamo accontentati”. Le gare di Parma si annunciano senza molta storia, del resto i ducali la qualificazione ai play-off ce l'hanno in tasca anche se questa situazione li aiuterà non poco. L'Elettron, quindi, vuole almeno evitare di uscire con tre figuracce. Non sarà facile dato che i lanciatori non ci sono data anche l'assenza di Roberto Rossi e la “rotazione” si preannuncia con Tavarez, De Rossi e Perogio più i vari Imperiali, Sanna e Scorziello pronti a fare la loro parte.
This post was published on 16 Settembre 2004 15:55
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…