Tutti disponibili i giocatori del Saim Rajo Rho per l'ultima trasferta del campionato, allo “Jannella” di Grosseto. L'impegno in terra maremmana saràovviamente anche l'ultimo in serie A1 per la formazione rhodense. Una stagione sicuramente deludente, che ha disilluso molte attese, ma che ha saputo regalare comunque alcune soddisfazioni, come la vittoria allo “Steno Borghese” di Nettuno e il successo della scorsa settimana in casa contro il Parma. E chissà che in un altro stadio storico del baseball italiano, i ragazzi di Rigoberto Blanco Diaz non riescano in un'altra impresa.
Chi ci tiene di più a vincere una partita a Grosseto, è sicuramente Manuel Gasparri, attesissimo ex. Per altro, l'ex ricevitore del Bbc è alla ricerca dalla 500° valida in A1, essendo a quota 499. Una soglia che avrebbe potuto superare già molto tempo fa, se non fosse incappato in diversi infortuni.
Quindi, rotazione confermata con Sanchez in garauno, Bernazzani in garadue e Quisini in garatre, sempre che quest'ultimo non venga utilizzato come rilievo in una delle prime due partite. A quel punto, spazio a Mascheroni o Selmi.
Come nelle giornate precedenti, ampia rotazione in difesa. Gasparri, Saccardo e Quisini a ricevere, lo stesso Gasparri e Saccardo in prima, D'Elia o Pistocchi in seconda, Bellesi o D'Elia in terza, Burzynski interbase, Munoz, Bassi e Carrozza esterni. Il battitore designato sarà un giocatore non impiegato in difesa.
This post was published on 16 Settembre 2004 11:56
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…