L’Italeri va a Nettuno per imparare il nome della sua avversaria in semifinale. I bolognesi altro non hanno da chiedere, all’ultimo turno di regular season. A Bologna piacerebbe non dover tornare a Nettuno subito in apertura di playoff. Per motivi, psicologici (perchè si tratterebbe di andarci avendo appena perso), logistici, economici, e magari anche tecnici. Solo che calcoli prima è difficile farne.
Mazzotti, senza annunciare formazioni, ha detto così che, contro la Danesi, darà spazio a chi ha giocato meno durante l’anno. Turnazione quindi la sua parola d’ordine. E, soprattutto, sul monte numero di lanci prefissato per tutti. Meno forse che per Marc Cerbone, che potrebbe essere il partente di gara-due. Arrivato dagli Stati Uniti martedì, l’oriundo di ritorno dell’Italeri in settimana si allenato già con la squadra, anche se le condizioni meteorologiche hanno permesso poco alla Fortitudo. Sicuramente pochi invece per Milano che dovrebbe fare invece la sua ricomparsa invece in pedana, per la prima volta dopo le Olimpiadi. Almeno per un inning, per saggiarne la condizione.
Betto invece sarà fuori anche questo week-end, ancora alle prese con problemi di carattere fisico.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…