E' arrivato il week-end della verità per la Telemarket. L'ultimo turno di regular season potrebbe ancora riservare una lieta sorpresa per i Pirati di Mike Romano ai quali però servono tre vittorie nel derby contro una T&A San Marino che ha già promesso battaglia e contemporaneamente un doppio stop della Danesi Nettuno che li precede in classifica. Una situazione spiacevole alla quale la Telemarket avrebbe potuto porre rimedio molto prima ma piangere sul latte versato non serve a niente ed ora i neroarancioni si trovano a dover praticamente lottare su due campi. Sarebbe un'impresa clamorosa e questo a Rimini nessuno lo nasconde, ma in fondo la speranza è l'ultima a morire e allora tanto vale provarci fino in fondo.
La tripletta di Messina contro il Paternò ha restituito alla truppa di Romano quella fiducia che sembrava ormai persa dopo le due sconfitte patite contro l'Italeri ed insieme un monte di lancio in buone condizioni di forma. Toccherà ad Edmondson aprire le danze domani sera contro Lopez mentre sabato Marchesano se la vedrà con Martignoni e Patrone probabilmente contro Horn (nessuna novità per quanto riguarda il resto della formazione). Tutti sanno che non sono ammessi errori e che al primo inciampo appariranno i titoli di coda ma in questo fine settimana non è la Telemarket ad avere qualcosa da perdere.
This post was published on 16 Settembre 2004 12:22
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…