Il miglior piazzamento in classifica è la degna conclusione dell’avventura 2004 del Fiume Costruzioni Modena nel massimo campionato.
Svanite tutte le possibilità di accedere alla fase finale, dopo la travolgente marcia dello scorso anno, la formazione gialloblu ha ancora tanta voglia di fare bene nell’ultimo turno della regular season e, condizioni meteo permettendo, punta a vincere tre partite sotto il sole sul diamante del ‘Torri dove arriva il Città dei Normanni Paternò. Ciò permetterebbe al Modena di superare proprio i Warriors che assieme al San Marino sono appaiati in classifica generale, raggiungendo quindi un lusinghiero sesto posto.
‘Affrontiamo la giornata conclusiva nessun alcun rammarico dice Mauro Paglioli – perché abbiamo fatto davvero il possibile quest’anno. E adesso vogliamo chiudere in bellezza salutando il nostro pubblico.
Tutti disponibili i ‘canarini che andranno in campo, prima del ‘rompete le righe, con il consueto schieramento per cercare di riscattare il 2-1 subito all’andata contro i siciliani (4-1, 6-9 e 5-4): in prima base Scavone, in seconda Tamburro, Benetti in terza, nel ruolo di shortstop Munoz, linea degli esterni composta da Tinti a sinistra, Canate al centro e Roversi a destra, con Malagoli a ricevere e Laffi DH.
Cipriano Ventura aprirà da partente gara-1, Matteo Nava battaglierà al sabato pomeriggio, mentre la terza e conclusiva sfida è affidata ai lanci di Michele Toriaco.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…