Paternò ha ancora una speranza di piazzarsi al sesto posto, ma questa speranza passa per una difficile doppietta a Modena. Ancora più difficile la doppietta se si pensa che Casimiro non giocherà la prima partita a causa della squalifica rimediata contro Rimini e che Lo Cascio è già rientrato negli USA, in accordo con la società. Tra l’altro Casimiro avrà così una gara in meno per poter competere per il primato nella classifica dei fuoricampo che vede in testa Canate con 9 e in seconda posizione lo stesso Casimiro con 8.
Per fortuna non ci sono novità sul monte di lancio e quindi la rotazione vedrà sicuramente Sanchez venerdì sera, Arias e Huffman nelle partite del sabato ma non sappiamo in quale ordine. Pezzullo e Torres rimangono nel ruolo di rilievo insieme ad Alibardi. Lo schieramento difensivo sarà composto da Rizzo a sinistra, Bruzon al centro e Pezzullo a destra per il campo esterno. In campo interno avremo lo juniores Privitera in terza , Di Mare shortstop, Astuto in seconda, Agli in prima e Gorrin dietro il piatto di casa base. Battitore designato Carlos Arias. Panchina, a questo punto, con il solo Sciacca. Da gara due Casimiro riprenderà ovviamente il suo posto in terza base.
This post was published on 16 Settembre 2004 11:11
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…