Paternò ha ancora una speranza di piazzarsi al sesto posto, ma questa speranza passa per una difficile doppietta a Modena. Ancora più difficile la doppietta se si pensa che Casimiro non giocherà la prima partita a causa della squalifica rimediata contro Rimini e che Lo Cascio è già rientrato negli USA, in accordo con la società. Tra l’altro Casimiro avrà così una gara in meno per poter competere per il primato nella classifica dei fuoricampo che vede in testa Canate con 9 e in seconda posizione lo stesso Casimiro con 8.
Per fortuna non ci sono novità sul monte di lancio e quindi la rotazione vedrà sicuramente Sanchez venerdì sera, Arias e Huffman nelle partite del sabato ma non sappiamo in quale ordine. Pezzullo e Torres rimangono nel ruolo di rilievo insieme ad Alibardi. Lo schieramento difensivo sarà composto da Rizzo a sinistra, Bruzon al centro e Pezzullo a destra per il campo esterno. In campo interno avremo lo juniores Privitera in terza , Di Mare shortstop, Astuto in seconda, Agli in prima e Gorrin dietro il piatto di casa base. Battitore designato Carlos Arias. Panchina, a questo punto, con il solo Sciacca. Da gara due Casimiro riprenderà ovviamente il suo posto in terza base.
Il direttore sportivo Olivelli e il responsabile marketing hanno presentato l'ex capitano del Bsc che…
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…