San Marino chiude la stagione 2004 con la trasferta di Rimini, la squadra del Titano ormai gioca solo per il prestigio, e non ha più nulla da chiedere in termini di classifica.
E’ ovvio che trattandosi di un derby la vittoria fa sempre piacere, ma lo stimolo più grande è senz’altro la possibilità di impedire alla Telemarket l’accesso ai playoff.
Sarà con questo obiettivo che scenderà in campo la formazione di Bindi, che dovrebe mandare sul monte Lopez e Martignoni nelle prime due, con Casseri e Horn in ballottaggio per gara 3.
Per il resto dovrebbero scendere in campo Gambuti ricevitore, Rovinelli in prima, Bissa in seconda, Bautista interbase, Azuaje in terza, e come esterni Rodriguez, Finetti e Bello; Paganucci, Lonfernini e Colicchio a disposizione, e pronti ad entrare in caso di necessità.
This post was published on 16 Settembre 2004 12:51
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…