Classica partita di fine stagione tra due squadre che ormai non avevano più nulla da chiedere al loro campionato e vittoria finale per la Telemarket (6-2) che così saluta chiudendo al quinto posto. L’ultima gara prima delle ferie ha avuto un andamento piuttosto chiaro fin dall’inizio, con un Horn svagato (rl 6 bvc 9 bb 0 so 6 pgl 4) al quale ha invece fatto da contraltare un Patrone determinato e in gran spolvero (rl 5 bvc 1 bb 0 so 8 pgl 1), che ha chiuso i cinque inning lanciati con una sola valida concessa al line-up titano e ben otto kappa.
Come detto Horn parte con il piede sbagliato e concede subito due singoli a Osuna e Buccheri, Chiarini spinge l’1-0 con una rimbalzante, una ‘velenosa di Castrì vale il raddoppio e c’è gloria anche per Tassinari che triplica con un singolo a destra (3-0). Al 3° arrivano anche il doppio di Di Pace e la valida di Castrì, con il prima base spinto a casa dalla rimbalzante di Manzotti (4-0). Nel frattempo Patrone è perfetto nelle prime 3 riprese dove colleziona 7 strike-out sui 9 uomini affrontati ma al 4° Finetti spezza la no-hit del partente riminese con un gran doppio e va a segnare sulle successive battute in diamante di Azuaije e Bautista (4-1). Dal 6° parte il festival dei cambi in casa neroarancione, con De Sanctis (sul quale la T&A accorcia segnando un punticino), Torri e Bartolucci in pedana e gli altri pitcher a divertirsi nel box. Marchesano trova addirittura la valida del 5-2 sul rilievo Bianchi che poi colpisce Chiarini e Castrì portando il punteggio sul 6-2.
A parte la valida di Nyari al 9°, la partita non ha davvero più nulla da dire, Telemarket e T&A si salutano e danno l’appuntamento al prossimo campionato con la speranza di migliorare quanto fatto in questa stagione.
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del…