L'Ufficio Stampa della Federazione Italiana Baseball e Softball ha ufficializzato oggi l'abbinamento commerciale per i Play Off 2004 che si chiameranno IP Baseball Series.
IP, già fornitore della Federazione nel 2004 con l'iniziativa “Insieme per lo sport“, si aggiunge quindi ai marchi WIND e Sport Week che legarono il proprio nome ai PlayOff 2002 e 2001/2003.
Le IP Baseball Series prenderanno il via venerdì 24 settembre con le semifinali al meglio delle 7 partite per concludersi il prossimo 16 ottobre nel caso in cui la serie Finale dovesse disputare tutti gli incontri in calendario.
La FIBS ha inoltre annunciato la copertura televisiva dell'evento che sarà garantita dalle telecronache su RAI Sport Satellite di tutti gli incontri di Finale tra le quali saranno scelte 3 dirette.
Come noto, a contendersi il titolo saranno l'Italeri Bologna (Campioni in carica), il Prink Grosseto, il Ceci&Negri Parma e la Caffè Danesi Nettuno.
This post was published on 21 Settembre 2004 16:24
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…