Poco prima di gara 3 della serie Ceci&Negri-Italeri è stato distribuito un comunicato agli organi d’informazione riguardante l’ormai famosa rissa esplosa durante gara 2.
Le due società, in un comunicato congiunto, ‘stigmatizzano ufficialmente quanto accaduto
‘e l’atteggiamento sicuramente poco professionale di alcuni propri tesserati
’precisando che ove la deprecabile situazione dovesse malauguratamente ripetersi, saranno presi adeguati provvedimenti nei confronti dei responsabili coinvolti.
‘Si evidenzia inoltre la ferma condanna affinché analoghe situazioni non debbano più ripetersi, a tutela della reciproca e consolidata immagine. .
Il comunicato è stato, inoltre, letto integralmente dallo speaker dello stadio ‘Cavalli prima della partita.
This post was published on 28 Settembre 2004 15:29
Le due protagoniste della rocambolesca semifinale 2024 hanno piazzato la doppietta al debutto
Marco Mazzieri alla vigilia della prima giornata: “Ci aspettiamo un torneo equilibrato e auspichiamo che possa essere funzionale anche per…
Oggi riparte il massimo campionato. E’ un momento di svolta. C’è attesa, curiosità, ambizione, speranza ma anche passione e partecipazione.…
La voglia di riscatto di San Marino e Bologna, il Macerata "mina vagante", il Nettuno 1945 cerca di rinverdire i…
Buon esordio stagionale con i Rocket City Trash Pandas per il lanciatore veronese mentre ancora fermo nel dug-out Alessandro Ercolani…
Approda all’Unipol Fortitudo il catcher venezuelano di passaporto spagnolo, reduce da importanti esperienze collegiali negli Spartans di Tampa e nei…