Poco prima di gara 3 della serie Ceci&Negri-Italeri è stato distribuito un comunicato agli organi d’informazione riguardante l’ormai famosa rissa esplosa durante gara 2.
Le due società, in un comunicato congiunto, ‘stigmatizzano ufficialmente quanto accaduto
‘e l’atteggiamento sicuramente poco professionale di alcuni propri tesserati
’precisando che ove la deprecabile situazione dovesse malauguratamente ripetersi, saranno presi adeguati provvedimenti nei confronti dei responsabili coinvolti.
‘Si evidenzia inoltre la ferma condanna affinché analoghe situazioni non debbano più ripetersi, a tutela della reciproca e consolidata immagine. .
Il comunicato è stato, inoltre, letto integralmente dallo speaker dello stadio ‘Cavalli prima della partita.
This post was published on 28 Settembre 2004 15:29
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…