Il Door Neptunus è in vantaggio per 2-1 sull'Hcaw Mr Cocker nelle Holland Series, che assegnano il titolo di Campione dei Paesi Bassi al meglio delle 3 vittorie su 5 partite.
Come in Italia, venerdì scorso la prima gara tra e 2 arci rivali è stata sospesa per il maltempo che imperversava su Bussum.
Il giorno successivo a Rotterdam il Neptunus ha avuto un'ottimo contributo da Rob Cordemans, che ha lanciato per 7.1 riprese prima di lasciare la chiusura a Becker. I punti della vittoria Rotterdam li ha segnati al quarto inning contro Patrick De Lange, risultato il perdente.
Più netta è stata la vittoria del giorno successivo a Bussum. I Campioni si sono imposti per 8-0 a Calvin Maduro, mentre Jansen e il rilievo Jongejan (reduce da una stagione di Doppio A negli Stati Uniti) hanno tenuto i rivali a zero.
Ieri sera però l'Hcaw ha tenuto aperta la serie battendo il Neptunus 3-2 a Bussum. Il mancino americano Jason Godkin (5.2 riprese) e i nazionale Drayer e Van Kampen hanno combinato la vittoria di Bussum contro Becker (partente per la prima volta quest'anno, è uscito al sesto) e il veterano Brauckmiller. Il punto della vittoria dell'Hcaw è arrivato su un errore del terza base Slujiter
Gara 4 si gioca a Rotterdam sabato 2 ottobre alle 14, partenti Cordemans e De Lange, mentre gara 5 è eventualmente in programma a Bussum alle 14 di domenica 3 ottobre, con Jansen e Maduro sul monte.
This post was published on 28 Settembre 2004 17:30
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…