“Siamo molto contenti” ha esordito nel dopo partita Claudio Liverziani “Perchè queste gare nelle quali c'è altalena di punteggio sono sempre difficili”.
Chi è stato il vostro uomo in più? “Rolando Cretis. Solo lui poteva riprendersi dopo quel secondo inning. Ha lanciato col cuore e con la testa, tenendo lo slider sempre basso. Quando la sua palla ad effetto è bassa, batterlo è difficile per tutti”.
Parma perde con l'onore delle armi: “A parte che non hanno ancora perso, comunque gli va dato merito di aver giocato sempre fino alla fine. Certo, perdere il lanciatore straniero il giorno prima dei play off è una tegola alla quale porre rimedio è difficile. Avessero avuto Medina, Olenberger in rotazione poteva fare la differenza a loro favore”.
Sal Varriale, manager al posto dello squalificato Catanoso, ha il volto scuro: “Credo che dovessimo battere di più. O almeno lo speravo, dopo aver visto l'inizio di Cretis. Voglio comunque dire bravi ai ragazzi per essere rimasti in partita. Ci manca poco per arrivare al loro livello? E' vero, ma è qualcosa che fa comunque la differenza, purtroppo”.
Pier Paolo Illuminati attribuisce all'infortunio di Medina un peso rilevante sulla serie: “Ci ha accorciato il bull pen, che era la nostra forza, e scombinato la rotazione. Certo che ha pesato sulla serie. Oltretutto, Newman non era al meglio, nè in gara 2 nè in gara 3. Possiamo però dire di essercela giocata in battuta e speriamo di restare vivi domani sera”.
This post was published on 28 Settembre 2004 01:18
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…