Costerà cara a Ruggero Bagialemani l'espulsione di ieri sera durante il 4° incontro tra la sua Caffè Danesi Nettuno e la Prink Grosseto, vinto dai primi all'ultima ripresa con il risultato di 5 a 4.
Il Giudice Unico Avv. Aldo Chichi ha infatti emesso oggi le squalifiche relative agli incontri di ieri sera di Nettuno e Parma e, all'allenatore laziale, ha comminato la bellezza di 7 giornate di squalifica.
A memoria non ricordiamo una squalifica così pesante dopo un espulsione, escludendo logicamente le squalifiche per doping o per essere passati alle “vie” di fatto, ma in sostanza il manager nettunese dovrà seguire la propria formazione dalle tribune sicuramente fino al termine delle semifinali e, nel caso, anche per quattro incontri delle finali.
Pesante anche la motivazione del giudice.
“espulso nel corso della ottava ripresa perchè responsabile oggettivamente del comportamento ingiurioso di un proprio giocatore non identificato nei confronti dell'Arbitro Capo, reagiva al provvedimento arbitrale mantenendo un atteggiamento gravemente e ripetutamente minaccioso nei confronti del medesimo Ufficiale di Gara“.
ndr: Successivamente alla pubblicazione dell'articolo, siamo stati informati via e-mail che Mauro Mazzotti, attualmente manager dell'Italeri Fortitudo, fu squalificato per 9 giornate durante le semifinali tra Rimini e Nettuno del 1997. Ringraziamo per la segnalazione.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…