Ebbene si abbiamo preso una cantonata anzi due e ce ne scusiamo con i lettori. Intanto i Cubs non sono ancora esclusi dai playoff e questa è la prima. Il distacco da Astros e Giants è di sole due partite e quindi, anche se difficilissima la qualificazione è ancora possibile, a patto che Giants e Astros perdano entrambe le rimanenti partite. Ringraziamo il lettore Roberto Tanara per averci segnalato questo strafalcione.
Il secondo errore lo abbiamo fatto dimenticandoci di segnalare il record di Ichiro Suzuki per numero di valide in una stagione, portandolo a 259, per adesso. Si tratta di record che resisteva dal 1920 ed era del prima base dei St. Louis Brown, George Sisler che lo aveva ottenuto in 154 partite, il massimo possibile allora contro le 162 odierne, e collezionando 631 turni alla battuta.
Suzuki ci ha messo 158 partite e 695 turni alla battuta per battere il record e con la partita di ieri sera si è portato ad una media battuta di 373 che lo mette in testa alla relativa classifica.
Nel link in fondo alla pagina potete trovare la cronaca dettagliata della giornata di ieri delle Major League Baseball
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…