Il presidente del Bbc Prink Grosseto ci ha inviato questo comunicato, che pubblichiamo integralmente, dopo il risultato di Gara2 delle IP baseball series.
‘Come presidente del Prink Grosseto intendo ringraziare tutti gli sportivi maremmani che in questi due giorni hanno gremito lo stadio Jannella per dare il loro appoggio ed aiuto ai nostri ragazzi. E’ stata la giusta ricompensa per quanto la squadra ha saputo fare da marzo ad oggi. Spero che tutto l’ambiente del baseball nazionale sappia apprezzare lo spettacolo che si è vissuto a Grosseto in questo week-end, ma spero soprattutto, che i nostri sforzi per ricreare entusiasmo intorno alla nostra disciplina, non vengano vanificati e mortificati da decisioni di componenti della struttura federale, come in questo caso gli arbitri, che purtroppo non si dimostrati all’altezza della situazione e del contesto in cui operavano. Adesso non cambia nulla, andiamo a Bologna per raggiungere il nostro obiettivo, consci che ci confrontiamo con una grande avversaria e speranzosi che d’ora in poi sia il gioco a prevalere e non le decisioni arbitrali.
Claudio Banchi, presidente del Bbc Orioles Grosseto
This post was published on 11 Ottobre 2004 08:57
Nove i nuovi acquisti per la formazione affidata alle cure di Enrico Vecchi. La stella è l'esterno Usa Brandon Mcllwain
Si rinforza il reparto interni dei biancoblu con l’aggiunta del nazionale olandese proveniente da importanti stagioni con l’organizzazione dei Kansas…
Sabato alle 13 e alle 16.30 doppia sfida allo Stadio Cavalli contro Poviglio e Collecchio. Lunedì è invece in programma…
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen